FORGOLF CERTAMEN 2010
Golf Club Matilde di Canossa
CALENDARIO
Gare di qualificazione:
MARZO: sabato 13 - sabato 20
APRILE: sabato 3 - lunedi 5 - giovedi 15 - giovedì 29
MAGGIO: giovedì 6 - sabato 29
GIUGNO: giovedì 24
LUGLIO: giovedì 1 - sabato 17
SETTEMBRE: giovedì 2 - sabato 18
Finale: Sabato 9 Ottobre
REGOLAMENTO
FORMULA DI GARA
18 Buche Stableford - Categoria unica
FINALE
Si qualificano per la finale di Sabato 9 Ottobre 2010 i primi 3 Classificati Netti e il primo Lordo di ciascuna gara di qualificazione + i primi giocatori non qualificati - fino al raggiungimento del numero massimo di 70 finalisti - che abbiano conseguito un punteggio complessivo stableford di almeno 90. In caso di parità si terrà conto del miglior “bonus” di partecipazione e delle migliori classifiche conseguite.
BONUS
Per ciascuna gara partecipata verrà attribuito un “bonus” di 0,2 punti stableford. Per ogni qualificazione oltre la prima sarà assegnato un “bonus” di 0,5 punti stableford. I “bonus” non sono cumulabili. Tali “bonus” - che complessivamente non potranno superare i 3 punti stableford - si sommeranno, ai soli fini della classifica, al punteggio conseguito nella finale e non concorreranno all’eventuale abbassamento dell’HCP.
PREMI
Gadget di partecipazione alle gare di qualificazione. A tutti i finalisti saranno assegnati gadget personalizzati.
Premiati della finale: 1° - 2° - 3° - 4° - 5° Classificato Netto - 1° Classificato Lordo
I primi 2 Classificati Netti e il 1° Lordo parteciperanno di diritto alla finale internazionale Club Viaggi.
Forgolf Certamen – Baiauto
E’ stata riservata una lista iscrizioni esclusivamente ai possessori Audi (e loro familiari). Per ciascuna gara di qualificazione del circuito Forgolf Certamen verrà stilata una classifica apposita con le stesse modalità previste dal regolamento generale. Il primo netto Audi di ciascuna gara (se non qualificato per altro titolo secondo la classifica generale) si qualifica per la finale di Sabato 9 Ottobre 2010. Il vincitore netto Audi parteciperà di diritto alla finale internazionale Club Viaggi.
Quota di iscrizione per ogni singola gara di qualificazione: tesserati Matilde di Canossa Golf € 15,00 - giocatori esterni € 45,00 (incluso green-fee).
Telefono Segreteria Matilde di Canossa Golf 0522.371295 (chiuso il lunedì).
Gli orari di partenza saranno successivi alle h. 10:00. Gare di qualificazione: almeno 10 iscritti.
La gara è valida per l’HCP.